NOVITÀ DI ANIMAMEDIATICA
- Dettagli
- Categoria: Web
- Pubblicato Mercoledì, 19 Maggio 2021 14:05
- Scritto da Redazione
- Visite: 2817
NOVITÀ DI ANIMAMEDIATICA
Cari amici di Animamediatica, i nostri sforzi per creare una rivista internazionale di Arte e Psicologia sempre più professionale e, allo stesso tempo, curata con l'artigianale amorevolezza di sempre, ha dato i suoi frutti: a breve pubblicheremo sulla piattaforma editoriale Issuu, il nuovo, ricchissimo numero del quadrimestrale online dal titolo "Distanza + / Distanza -".
Abbiamo deciso di lanciare la nuova direzione della rivista con un numero doppio, ricco di articoli, foto e immagini, al prezzo promozionale di soli 0,99 euro!
Potrete leggere la nuova uscita al seguente indirizzo di Issuu:
Il nuovo numero sarà accompagnato anche da un video delle Pitture musicali di Rita D'Ambra, che potete trovare sul canale YouTube di Animamediatica.
ANIMAMEDIATICA N. 4 - la rivista internazionale
- Dettagli
- Categoria: Web
- Pubblicato Lunedì, 04 Settembre 2017 18:48
- Scritto da Redazione
- Visite: 4603
ANIMAMEDIATICA N. 4 - la rivista internazionale
è on line
ANIMAMEDIATICA N. 4 – il nuovo numero della raffinata rivista internazionale di psicoanalisi, arti, spettacolo e discipline sociali, con contributi in cinque lingue, è on line!
Sfogliatela o scaricatela liberamente all'indirizzo:
http://www.animamediatica.it/rivista/ANIMAMEDIATICA4.pdf
Leggi tutto: ANIMAMEDIATICA N. 4 - la rivista internazionale
SERVIZI SEGRETI PUNTO COM
- Dettagli
- Categoria: Web
- Pubblicato Giovedì, 23 Ottobre 2014 00:44
- Scritto da Francesco Frigione
- Visite: 7169
di Ugo Derantolis
SERVIZI SEGRETI PUNTO COM
Intervista a una spia che ci ama
«Pólemos (il conflitto) è padre di tutte le cose, di tutte re; gli uni disvela come dèi e gli altri come uomini, gli uni fa schiavi gli altri liberi»
Eraclito di Efeso - frammento 53
Intervisto una figura di cui scorgo soltanto i contorni: un gioco sapiente di luci me ne oscura i lineamenti. Siede aldilà di una massiccia scrivania. Sussurra in un microfono con buona proprietà di linguaggio. La voce esce dalle casse, piatta e metallica, tanto che non so decidermi se appartenga a un uomo o a una donna. La stanza in cui mi hanno condotto è insonorizzata e immersa in una densa penombra; l’assenza di finestre e il ronzio dei condizionatori d’aria mi fanno supporre che sia un sotterraneo. Questo incontro mi ha richiesto due anni di frustranti abboccamenti con una serie d’intermediari, molti dei quali si sono rivelati dei millantatori. Volevo desistere, ma, contemporaneamente, ero convinto di poter aprire una breccia nel muro. Alla fine l’ho spuntata. Adesso mi ritrovo a tu per tu con l’inventore del primo social network di intelligence al mondo! Sembra un ossimoro, l’idea di una piazza virtuale e quella di un’attività che prolifera nell’ombra, lo spionaggio. Ma le apparenze ingannano. Per questo mi propongo di rivolgere al mio interlocutore numerose domande sulla sua creatura.