SENZA GOVERNO (incarico al Ciuccio)

LA ZAMPATA DI MAIC

Dell’11 aprile 2018

 

 

 

SENZA GOVERNO

(incarico al Ciuccio)

 

Senza governo l’Italia funziona meglio!

Leggi tutto: SENZA GOVERNO (incarico al Ciuccio)

SALVINI A ISCHIA MANGIA IL LIMONE …

LA ZAMPATA DI MAIC

del 3 aprile 2018

 

Leggi tutto: SALVINI A ISCHIA MANGIA IL LIMONE …

SCANDALO AL SOLE

SCANDALO AL SOLE

 

 

La Maja desnuda (Francisco de Goya)

 

        di Rossella Monaco

 

Questa estate ho svolto la mia “attività ludica” in Corsica, terra di straordinarie catene montuose lambite dal mare. “A Corsica hè bellu” si afferma da quelle parti, e “I corsi so’ magnificu”.

Leggi tutto: SCANDALO AL SOLE

IL MANIFESTO DEL PARTITO SPIONISTA

IL MANIFESTO DEL PARTITO SPIONISTA

 

 

        di Ugo Derantolis

 

        L’unico atto di lealtà che potremmo pretendere dai nostri governanti di turno è di consegnarci i nomi e i cognomi dei loro mandanti.

        La morsa che oggi stringe i popoli e che li inibisce, li demolisce e li affama, trova nel migliore degli uomini di governo (glissiamo sulla più turpe feccia) un pavido mediatore. Costui, ci sembra, cerca di evitare la sorte più insopportabile al suo popolo, e per riuscirvi gli ammannisce una serie di menzogne su chi detenga il vero potere (è costretto, cioè, a far credere che risieda là dove è assente, ossia nel governo). Infatti, se tale mediazione mancasse, il concerto di poteri non elettivi che dirigono le sorti del mondo stritolerebbe spietatamente quel paese in cui non possiede più un suo scherano al governo, affidandolo direttamente alle mani dei propri esecutori fallimentari. 

Leggi tutto: IL MANIFESTO DEL PARTITO SPIONISTA

BASILICATA POZZ' TO POZZ'

LA ZAMPATA DI MAIC del 6 aprile 2016

BASILICATA POZZ' TO POZZ'

 

 

 

Dove eravamo rimasti ?!?  Ah si, alla “Venere in scatola capitolina”, rea di essere troppo svestita per il Presidente iraniano Rohani, col quale si è organizzato un affare da 17 miliardi di dollari per le grandi aziende italiane, fra le quali l’ENI.

Quest'ultima, all'epoca, firmò un memorandum d'intesa di cooperazione bilaterale nel campo delle perforazioni petrolifere con la National Iranian Drilling Company, e, dunque, non era certo il caso di urtare la suscettibilità della delegazione persiana; ne fece le spese la povera Venere, inscatolata da Matteuccio Renzi & C. . Amen.

 

Leggi tutto: BASILICATA POZZ' TO POZZ'