AD ALTA VOCE 2020
- Dettagli
- Categoria: Letteratura
- Pubblicato Giovedì, 26 Novembre 2020 12:27
- Scritto da Luciana Zollo
- Visite: 3995
AD ALTA VOCE 2020
LABORATORIO DI SCRITTURA IN ITALIANO. PENSIERI E PAROLE
a cura di Luciana Zollo
A conclusione del Laboratorio di scrittura 2020 come partecipanti del ciclo Pensieri e parole saremo protagonisti di un incontro di lettura nella modalità a distanza che è stata l'innovazione di quest'anno : una condizione, una scoperta, una prova, una conquista che ci porta alla chiusura dell´anno in compagnia di alcune certezze, molte domande e curiosità, tanti affetti incrociati ed emersi attraverso le nostre comuni passioni: l'italiano e la scrittura.
Per italiano non s'intende solo la lingua, mero canale di trasmissione, ma l'universo mentale che ognuno continua a costruirsi, su basi profonde, originali, sentite, a partire dalla propria storia e senso di appartenenza.
Per leggere ad alta voce i nostri testi, ascoltarci e salutarci con un brindisi virtuale, ci incontreremo su Zoom Giovedì 3 dicembre alle ore 14:00 (ora argentina)