ORGASMI GENETICAMENTE MODIFICATI
- Details
- Category: Letteratura
- Published on Wednesday, 18 May 2016 00:11
- Written by Redazione
- Hits: 5727
ORGASMI GENETICAMENTE MODIFICATI
per una rivoluzione fantastica del cosmo
Arriva in libreria il prossimo 19 maggio
il nuovo titolo Effequ della collana “Illustri”
ORGASMI GENETICAMENTE MODIFICATI
scritto da Rossella Monaco
e illustrato da Azzurra Galatolo
L’alternativa distopicomica alle sfumature di grigio
pp. 272
€ 14,90
ISBN 9788898837281
Nella terra di Originalonia i cloni sono finalmente usciti allo scoperto. Sono bizzarri perfezionamenti genetici di tipi umani e animali.
In una dimensione fantasiosa, satirica, comica, si va verso il glorioso incontro di uomini e cloni, di esseri originali ed ibridi, in una folle e variopinta rivoluzione. Una storia che non risparmia provocazioni, senza lasciar fuori nemmeno Dio, che in questo universo speculare si chiama, infatti, D’io.
Rossella Monaco, autrice e attrice romana, lavora da anni nel teatro e in televisione. Ha collaborato con i grandi nomi del teatro italiano, tra cui Vittorio Gassman e Alberto Lionello, e per la televisione, tra le altre cose, è stata per cinque anni aiuto regista del programma “Chi l’ha visto?”.
Tra i suoi testi recentemente rappresentati ricordiamo: “Esercizi di sesso”, vincitore del premio Inner Wheel 2003 e “L’Orgasmo della mia migliore amica”, diventato a Roma un vero cult. Scrive recensioni teatrali su riviste telematiche, tra cui Animamediatica, e articoli sul mensile teatrale “Roma di Scena”. l suo sito web è www.rossellamonaco.it.
Azzurra Galatolo è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics come illustratrice. È specializzata in illustrazione editoriale, è pittrice per amore. Tra i suoi lavori recenti, oltre alle cover di numerosi album musicali, le tavole per i “Ricettacoli” di Effequ di “Diverse sfumature d’anguilla” (2014) e “Astici & Mirtilli” (2015).
effequ - via Mura di Ponente, 9 - 58015 Orbetello (Gr)
www.effequ.it | This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. | tel. 0564 867262
“